Il Prof. Simone Ferrero offre un servizio di consulenza in collegamento video da remoto. La prestazione sarà completata dall’invio di un referto. Non tutte le visite possono essere effettuale in modalità di consulenza telematica. È a discrezione del medico valutarne la fattibilità, tenendo conto della finalità della prestazione.
È raccomandato che il medico riceva la documentazione clinica di rilievo almeno due giorni prima della data della consulenza.
Per poter effettuare una teleconsulenza, è necessario avere a disposizione uno smartphone o un computer dotato di webcam, microfono e audio funzionanti.
Per l’esecuzione della teleconsulenza è necessario inviare alla segreteria del medico i seguenti documenti: documento di identità (carta di identità o passaporto) del paziente, documentazione clinica (in italiano, inglese, francese o spagnolo) consenso al trattamento dei dati personali firmato dal paziente. Almeno due giorni lavorativi prima dell’appuntamento è necessario inviare tutta la documentazione clinica pertinente alla segreteria del medico, unitamente agli altri documenti richiesti.
Il pagamento della teleconsulenza deve essere eseguito entro le 24 ore precedenti all’appuntamento.
Per informazioni telefonare al numero 010511525 oppure scrivere all’indirizzo segreteria@pdv14.it